Questionario sulla mobilità del personale docente e tecnico amministrativo del Politecnico – 22/06/2017

PROROGATO IL TERMINE PER LA COMPILAZIONE AL 22 AGOSTO 2017

La Direzione Generale del Politecnico di Milano, in collaborazione con il Mobility Manager di Ateneo e al team che si occupa di carbon management, ha deciso di avviare una nuova indagine relativa agli spostamenti che il personale docente e tecnico amministrativo effettua per recarsi presso le sedi del Politecnico.

Si tratta di un breve questionario fondamentale per la redazione del Piano Spostamenti Casa Lavoro, documento volto a definire interventi finalizzati a promuovere forme di mobilità più sostenibili e per supportare le politiche dell’Ateneo sul tema del Carbon managementambito rispetto al quale sono in atto oramai da più di due anni specifiche attività e per il quale si vorrebbe arrivare a definire, entro l’anno, un Piano di mitigazione delle emissioni di CO2 dell’Ateneo.

Tutto il personale docente e tecnico amministrativo è invitato a dare il proprio contributo rispondendo al questionario disponibile sul Portale Servizi Online alla voce “Compilazione questionari” nella sezione ‘Dati’www.polimi.it/servizionline dal 28 giugno al 5 agosto 2017.

Per ogni eventuale chiarimento vi invitiamo a contattare: mobility@polimi.it

Qui il volantino con alcuni dati a confronto elaborati dal Questionario – edizione 2015