Indietro

Questionario sulla mobilità del personale docente e tecnico amministrativo del Politecnico

Questionario sulla mobilità del personale docente e tecnico amministrativo del Politecnico

Immagine news

PROROGATO IL TERMINE PER LA COMPILAZIONE AL 22 AGOSTO 2017

La Direzione Generale del Politecnico di Milano, in collaborazione con il Mobility Manager di Ateneo e al team che si occupa di carbon management, ha deciso di avviare una nuova indagine relativa agli spostamenti che il personale docente e tecnico amministrativo effettua per recarsi presso le sedi del Politecnico.

Si tratta di un breve questionario fondamentale per la redazione del Piano Spostamenti Casa Lavoro, documento volto a definire interventi finalizzati a promuovere forme di mobilità più sostenibili e per supportare le politiche dell'Ateneo sul tema del Carbon management, ambito rispetto al quale sono in atto oramai da più di due anni specifiche attività e per il quale si vorrebbe arrivare a definire, entro l'anno, un Piano di mitigazione delle emissioni di CO2 dell'Ateneo.

Tutto il personale docente e tecnico amministrativo è invitato a dare il proprio contributo rispondendo al questionario disponibile sul Portale Servizi Online alla voce "Compilazione questionari" nella sezione 'Dati', www.polimi.it/servizionline dal 28 giugno al 5 agosto 2017.

Per ogni eventuale chiarimento vi invitiamo a contattare: mobility@polimi.it

Qui il volantino con alcuni dati a confronto elaborati dal Questionario - edizione 2015