AL POLI SENZA AUTO O IN COMPAGNIA

 

AL POLI  SENZA AUTO O IN COMPAGNIA è l'iniziativa, giunta alla seconda edizione, realizzata dal Politecnico di Milano - Servizio Sostenibilità di Ateneo/Mobility Management - in occasione della 16^ edizione della European Mobility Week (16-22 settembre 2017).
La campagna europea di informazione e sensibilizzazione quest'anno è focalizzata sul tema "Condividere ti porta lontano" cui si è ispirato l'Ateneo nel rimodulare l'iniziativa avviata nel 2016.

L'iniziativa politecnica, rivolta al personale, intende favorire l'impiego di mezzi di trasporto pubblico, o in sharing mobility, mezzi elettrici, o la bicicletta per raggiungere l'Ateneo  ed è aperta anche a coloro che, per l'occasione, condivideranno la propria auto privata con un collega o che sceglieranno di recarsi a piedi, da soli o in compagnia di un collega docente o PTA, durante il percorso da casa al POLI.

 

18, 19, 20 settembre 2017

Sede Milano Città Studi, Sede Milano Bovisa 

Politecnico di Milano

 

COME PARTECIPARE

AL POLI SENZA AUTO O IN COMPAGNIA è destinata a tutto il personale docente e tecnico-amministrativo nonché ad assegnisti di ricerca, a dottorandi, specializzandi e a tutti coloro che abbiano un qualsiasi contratto di collaborazione attivo con il Politecnico di Milano e la sua Fondazione, alla data del 1° settembre 2017.

La partecipazione all'iniziativa è prevista nei 3 seguenti giorni:  Lunedì 18, Martedì 19, Mercoledì 20 settembre 2017, nelle due sedi milanesi dell'Ateneo.

 

REGOLAMENTO DI PARTECIPAZIONE

 

(Iscrizioni protratte, in via eccezionale, inderogabilmente fino alle ore 15 del 15.09.17)