VIDEO TUTORIAL VIDEO TUTORIAL

VIDEO TUTORIAL VIDEO TUTORIAL

Il progetto Città Studi Campus Sostenibile coinvolge attivamente non solo le comunità accademiche del Politecnico di Milano e dell'Università degli Studi di Milano, ma anche la cittadinanza e tutti i possibili portatori di interesse (associazioni, enti, aziende, ecc.) con l'obiettivo di migliorare la qualità della vita nel campus, nell'ottica dello sviluppo sostenibile.

In che modo partecipare?

In ESPLORA potrai scoprire tutte le proposte, le segnalazioni e i progetti attivati inseriti dagli utenti, votarli e commentarli

                                       In SEGNALA/PROPONI potrai inserire le tue idee

 

Se sei dipendente o studente del Politecnico di Milano o dell'Università degli Studi di Milano, potrai in aggiunta anche PROPORRE un progetto strutturato che ti paia utile in coerenza con gli obiettivi del progetto Città Studi Campus Sostenibile. Ad esempio: un progetto di ricerca già avviato oppure un progetto che sia il prodotto di un'attività scientifica o di didattica inerente i quattro temi, il cui obiettivo sia il miglioramento degli stili di vita, dell'utilizzo degli spazi, della qualità ambientale, ecc.

 

 

 

Se non appartieni alle due comunità accademiche, potrai iscriverti al portale per SEGNALARE PROBLEMI o OPPORTUNITA' (come ad esempio elementi da preservare o da sostenere) che riscontri nel campus, oppure condividere riferimenti utili individuati altrove che possono essere di ispirazione per il progetto.
Potrai inoltre commentare tutti i contenuti presenti nel portale.

 

Tutti contributi, prima di essere pubblicati nella sezione ESPLORA, saranno visionati dal moderatore del sito. L'utente riceverà un messaggio di posta elettronica non appena la sua proposta o segnalazione verrà pubblicata.

Usando il menù in alto a destra "VAI A" potrai accedere ai TAVOLI tematici per la  discussione e il confronto su argomenti proposti dal moderatore.

 

Vuoi partecipare? Entra in SEGNALA/PROPONI e registrati.

 

Se rappresenti un'azienda, un ente pubblico o un'istituzione interessata a collaborare al progetto, utilizza i contatti nella pagina Partner per scoprire in che modo farlo!