Inaugurazione della seconda Casa dell’acqua dell’Università Statale – 24/10/2018

Il 24 ottobre, Università Statale di Milano e MM Spa inaugurano la Casa dell’acqua presso la sede universitaria di via S. Sofia 9/1. Ore 10.

Se per MM Spa si tratta della 21ª installata in città, per l’Ateneo milanese, invece, si tratta della seconda casetta dell’acqua, dopo quella inaugurata il 25 giugno 2014 presso il polo didattico di via Golgi 19, a Città Studi, e segna un ulteriore passo in avanti verso la costruzione di buone pratiche “sostenibili” da parte dell’intera comunità universitaria, a cui va ad aggiungersi la stretta collaborazione con una società, come MM Spa che gestisce il Servizio Idrico integrato della città di Milano.

Partecipano all’inaugurazione il rettore Elio FranziniMarco Granelli, assessore alla Mobilità e all’Ambiente del Comune di Milano, Fabio Arrigoni, presidente di Municipio 1, Fabio Marelli, direttore Acquedotto e Fognatura – MM Spa, Riccardo Guidetti, referente del progetto Città Studi Campus Sostenibile, e Manuela Gilberti, referente Casa dell’acqua di via Santa Sofia.

A seguire la distribuzione di borracce, donate da MM Spa e Università Statale di Milano, fino a esaurimento scorte.