L’Orto Botanico Città Studi dell’Università degli Studi di Milano – 23/05-7/06/2017

L’Università degli Studi di Milano invita a visitare il proprio Orto Botanico Città Studi, angolo suggestivo della città ancora poco conosciuto da parte sia dei cittadini che dell’intera comunità universitaria.

Dal 23 maggio al 7 giugno

Visite guidate e a ingresso libero

Orari

È visitabile liberamente il martedì, mercoledì, giovedì e venerdì feriali (ore 9 -17).

Eventuali chiusure eccezionali a causa di maltempo saranno pubblicate su www.museoortibotanicistatale.it.

Occasionalmente sono offerte visite guidate tenute dagli studenti della Facoltà di Scienze e Tecnologie, solo su prenotazione.

Allegato

Per informazioni e prenotazione visite guidate, scrivere a ortobotanicocittastudi@unimi.it