Il Mobility Management negli Atenei italiani: esiti di una prima indagine – 2/09/2016

Il Servizio Sostenibilità del Politecnico di Milano – d’intesa con il Coordinamento Nazionale Mobility Manager Università – ha condotto  un’inchiesta sulle attività di Mobility Management nelle Università italiane.

L’esito di questa prima ricerca è ora disponibile nel breve Report qui scaricabile e fornisce un primo inquadramento delle azioni intraprese nell’ambito del Mobility Management universitario.

La situazione che ne emerge, grazie ai dati raccolti dalla metà degli atenei italiani che hanno risposto al breve sondaggio, rivela come siano diversi gli Atenei che hanno adottato soluzioni per una mobilità più sostenibile, talvolta creative e originali.

SCARICA IL REPORT