Festa Studenti – Campus Sostenibile – 12/10/2012

POLIMI by Night, un altro modo di vivere il Poli!

Per chi è convinto che al Poli si studi e basta o che i cambiamenti ed i grandi progetti siano solo nei libri e non nei fatti reali questa è l’occasione di ricredersi! Venerdì 12 Ottobre dalle 17.00 alle 22.00 vi convinceremo del contrario!

Festa Studenti – Campus Sostenibile 2012

presso il  Patio della Facoltà di Architettura e Società.

La festa si inserisce all’interno delle Giornate della Sostenibilità, organizzate per il 12 e il 13 Ottobre allo scopo di promuovere il progetto Città Studi Campus Sostenibile (CSCS).

Le due giornate sono state organizzate per diffondere l’iniziativa CSCS, ma anche per stimolare gli studenti rispetto ai temi della sostenibilità ambientale e diffondere le attività e i progetti proposti e in corso.

Tra birre, patatine e buona musica ci saranno anche tante iniziative sostenibili, tra le quali:

• La musica di POLIRADIO
  • La musica dal vivo di Gamba de Legn (www.gambadelegnband.it)
  • La presentazione della mostra dei lavori svolti dagli studenti del laboratorio di Architettura del prof. Dorigati sul tema del Campus Sostenibile
  • L’installazione interattiva “This is not a box” sul tema del riuso dei materiali promossa dal progetto &CO _ Use everything, waste nothing (www.facebook.com/andCOproject)
  • Le degustazioni di frutta a chilometro zero proposte dal Gruppo di Acquisto Solidale LoLa (www.gaslola.org)
  • Il concorso “Pubblicizziamolo” per inventare un mini spot per promuovere il Campus Sostenibile, in palio una maglietta sponsorizzata dal Campus Sostenibile

Insomma….ricapitoliamo:

COSA: Festa Studenti Campus Sostenibile 2012

QUANDO: venerdì 12 Ottobre, dalle 17.00 alle 22.00

DOVE: spazio Patio/Agorà della Facoltà di Architettura, edificio 11, ingresso da via Ampère

COME: partecipare è semplice e conveniente, REGISTRATI e l’aperitivo sarà offerto dal Campus!

CHI: l’evento è aperto a tutti!

PERCHE’: perché esiste un mondo da rendere sostenibile al di fuori dei libri! Perché può partire da tutti noi…! Festa Studenti Campus Sostenibile 2012 – Vi aspettiamo!