Il Politecnico di Milano presente a Ecomondo – 3/11/2015

Il Politecnico di Milano partecipa anche quest’anno ad Ecomondo, la Fiera internazionale del Recupero di Materia ed Energia e dello Sviluppo Sostenibile, giunta alla sua 19a edizione,

che si svolgerà a Rimini Fiera tra il 3 e il 6 novembre 2015.

In particolare, l’appuntamento è per venerdì 6 novembre dalle ore 13.15 alle ore 18.00 presso la sala convegni Hall Sud H2R, nell’ambito del convegno “La rete delle università per la sostenibilità (RUS)”.

In tale contesto, il Politecnico di Milano terrà dapprima un intervento nell’ambito della Tavola rotonda “Dialogo tra Università e territorio” per poi coordinare in qualità di membro del comitato promotore della RUS, la tavola rotonda “Dialogo tra università: siamo davvero sostenibili?“.

Scarica la locandina del convegno per conoscere il programma di dettaglio.

Per ulteriori informazioni rivolgiti al Servizio Sostenibilità di Ateneo o visita il sito dell’evento: http://www.ecomondo.com/convegni/seminari-e-convegni-2015