Partecipa a Bike Challenge Milano – 16/09-31/10/2016

Politecnico di Milano e Città Studi Campus Sostenibile propongono, anche quest’anno, una sfida che coinvolge università e aziende milanesi: Bike Challenge Milano, la competizione che vede gareggiare aziende, enti pubblici, università, capaci di coinvolgere i propri dipendenti incoraggiandoli a usare la bici nel periodo dal 16 settembre al 31 ottobre.

Novità assoluta dell’edizione 2016: la partecipazione è estesa anche aglistudenti del Politecnico.

Per partecipare occorre iscriversi necessariamente attraverso la piattaforma Love to Ride Milano, individuando il proprio gruppo di appartenenza:

Politecnico di Milano – STUDENTI

Politecnico di Milano – Docenti, personale.

• Gli studenti eseguiranno l’iscrizione facendo riferimento al proprio Corso di laurea;
  • Il personale docente e tecnico amministrativo dovrà iscriversi con riferimento alla propria struttura di afferenza.
    Ci sarà un team quindi per ogni CdL, Dipartimento, per ogni Polo e un team per ciascuna delle Aree dell’Amministrazione Centrale.

Studenti e personale delle sedi di Cremona, Como, Lecco, Mantova, Piacenza del Politecnico dovranno registrarsi indicando, quale indirizzo di lavoro e di abitazione, la sede di Milano dell’Ateneo.

Non andrà utilizzato il proprio profilo Facebook per l’iscrizione a Bike Challenge Milano, se non si risiede a Milano.

Inoltre il personale tecnico amministrativo dell’Amministrazione Centrale già iscritto alla competizione dallo scorso anno dovrà riaffiliarsi presso l’Area Amministrativa di appartenenza (introdotta solo da quest’anno).

Ai Dipartimenti afferiscono, oltre al personale docente e tecnico amministrativo che vi lavora, i dottorandi e gli assegnisti di ricerca.

Scarica il Tutorial per iscriverti a Bike Challenge Milano

Cosa si intende per Team?

Aziende ed enti di dimensioni significative possono iscriversi alla Challenge anche attraverso le singole strutture interne, iscritte come “dipartimenti”; ogni singola struttura si costituisce come Team, competendo con tutti gli altri Team, sia interni che esterni all’organizzazione cui appartiene.

Premi

Sono diversi i premi in palio, sia individuali sia per le organizzazioni iscritte: il Catalogo Premi è in continuo aggiornamento!

Partecipate e invitate altri colleghi a partecipare. Facciamo vincere il Politecnico!

Buone pedalate a tutti!

Per informazioni: