Avviso di selezione per Mobility and Environmental Specialist – Scadenza: 5/10/2023

Il Politecnico di Milano ha avviato una procedura selettiva per esami per la ricerca di 1 unità di personale a tempo determinato, per la durata di 12 mesi, a tempo pieno, categoria D1, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati.
La risorsa sarà destinata al Servizio Sostenibilità Ambientale – Area Gestione Infrastrutture e Servizi – con la finalità di supportare i processi attinenti all’ambito ambientale, con particolare riferimento al mobility management, anche in relazione al tema della circular economy e della riduzione delle emissioni di CO2, nell’ottica di implementare un futuro Sistema di Gestione Ambientale.

Titolo di studio richiesto:
Laurea Magistrale (da intendersi Laurea Magistrale secondo la definizione di cui al D.M. 22.10.2004, n. 270 ovvero Laurea specialistica secondo la definizione di cui al D.M. 3.11.1999, n. 509 ovvero Diploma di Laurea conseguito secondo le disposizioni vigenti anteriormente all’attuazione dei decreti sopra citati).
Oppure:
Laurea Triennale (da intendersi Laurea secondo la definizione di cui al D.M. 3.11.1999, n. 509 ovvero secondo la definizione di cui al D.M. 22.10.2004, n. 270) unita a due anni di esperienza lavorativa specifica, attinente alla professionalità richiesta, prestata presso amministrazioni statali, enti pubblici, aziende private o quale libero professionista.

Scadenza bando: 5 ottobre 2023

Requisiti, modalità di presentazione domanda e tutte le altre informazioni utili sono riportate nel bando ufficiale: https://www.polimi.it/fileadmin/user_upload/allegati_bandi_personale_TA/2023_PTA_TD_D_AGIS_1_Bando_di_concorso_per_sito.pdf

https://www.polimi.it/personale-tecnico-amministrativo/lavora-con-noi/bandi-e-concorsi-pta

Per informazioni: concorsipta@polimi.it