Green Economy: architettura, città e territorio – 7/06/2018

Green Economy: architettura, città e territorio
7 giugno 2018
14.00 – 18.00

Il Convegno “Green Economy: architettura, città e territorio” propone una riflessione sul ruolo decisivo che la Green Economy, nell’era della crisi climatica ed ecologica, può avere per lo sviluppo di città e architettura, presentando in particolare le attività di ricerca sviluppate dal Gruppo nazionale degli Stati Generali della Green Economy “Per un Manifesto della Green Economy in Architettura e Urbanistica“.

14.30 Saluti istituzionali

Stefano Della Torre (direttore del Dipartimento ABC del Politecnico di Milano)

15.00  Introduce e coordina

Elena Mussinelli (Politecnico di Milano, vice presidente della Società Italiana della Tecnologia dell’Architettura SITdA)