Il Politecnico incontra l’Assessore alla Mobilità del Comune di Milano – 3/02/2016
Il prossimo 3 febbraio 2016, dalle ore 12:30 alle ore 13.30, l’assessore alla Mobilità del Comune di Milano, Pier Francesco Maran, incontrerà la comunità di studenti e personale del Politecnico per discutere di mobilità sostenibile.
L’evento, che si svolgerà presso l’Educafè (Edificio 2, Piazza Leonardo da Vinci, 32, Milano), è promosso dalle rappresentanze sindacali in collaborazione con il Mobility Manager di Ateneo e si inserisce tra le iniziative condotte nell’ambito del progetto Città Studi Campus Sostenibile.
Per chi fosse interessato a partecipare si chiede di inviare gentilmente una mail di registrazione alla casella: mobility@polimi.it.
DISPONIBILI LE PRESENTAZIONI E LE FOTO DELL’EVENTO
L’assessore alla Mobilità del Comune di Milano, Pier Francesco Maran, incontra la comunità di studenti e personale del Politecnico per discutere di mobilità sostenibile.
L’evento è promosso dalle rappresentanze sindacali in collaborazione con il Mobility Manager di Ateneo e si inserisce tra le iniziative condotte nell’ambito del progetto Città Studi Campus Sostenibile.
3 febbraio 2016 | 12.30-13.30 |
Politecnico di Milano | Educafè – Edificio 2 – p.zza Leonardo da Vinci, 32 MILANO
Il Politecnico incontra l’Assessore alla Mobilità del Comune di Milano.
Saluti istituzionali
Graziano Dragoni
– Direttore Generale del Politecnico di Milano
Dibattito
Pier Francesco Maran
– Assessore del Comune di Milano alla Mobilità,
Ambiente, Metropolitane,
Acqua pubblica, Energia
– Mobility Manager del Politecnico di Milano
Luca Colacicco
– Componente RSU di Ateneo