Parte un nuovo progetto al Politecnico per la raccolta di RAEE e pile – 6/05/2024

Lunedì 6 maggio 2024, alle ore 11.00, sarà illustrato il nuovo progetto “La raccolta dei piccoli RAEE e delle pile presso il Politecnico di Milano” presso l’Aula Magna dell’Ateneo (ed.1, primo piano, piazza Leonardo da Vinci 32, Milano).
Il progetto nasce dalla collaborazione tra Politecnico di Milano, Centro di Coordinamento RAEE, Centro di Coordinamento Nazionale Pile e Accumulatori, Comune di Milano e AMSA.
Grazie a una specifica convenzione, sarà possibile la raccolta di piccoli Rifiuti da Apparecchiature Elettriche e Elettroniche (RAEE) e di pile e accumulatori esausti generati non solo dalle varie componenti della comunità universitaria PoliMI (studenti, personale docente e tecnico amministrativo, ecc.), ma anche dalla cittadinanza che gravita negli spazi del Politecnico.
Per la partecipazione è richiesta la registrazione attraverso il presente form.

Introduce e modera
Mario Grosso – Delegato della Rettrice ai Rapporti con le Reti delle Università Sostenibili
Saluti istituzionali
Alessandro Perego – Vicerettore allo Sviluppo Sostenibile e Impatto