Questionario sugli spostamenti e la mobilità degli studenti del Politecnico – 1/06/2017

PROROGATO IL TERMINE PER LA COMPILAZIONE AL 22 AGOSTO 2017

La Direzione Generale del Politecnico di Milano, in collaborazione con il Mobility Manager di Ateneo ed al team che si dedica al carbon management, ha deciso di avviare una nuova indagine inerente gli spostamenti effettuati dagli studenti per recarsi presso le sedi del Politecnico..

Si tratta di un breve questionario fondamentale per la redazione del Piano Spostamenti Casa Università, documento volto a definire interventi finalizzati a promuovere forme di mobilità più sostenibili e per supportare le politiche dell’Ateneo sul tema del Carbon management, ambito rispetto al quale sono in atto oramai da più di due anni specifiche attività e per il quale si vorrebbe arrivare a definire, entro l’anno, un Piano di mitigazione delle emissioni di CO2 dell’Ateneo.

Chiediamo pertanto a tutti gli studenti iscritti a tutti i corsi di laurea del Politecnico di rispondere al questionario on line disponibile sul Portale servizi on-line (www.polimi.it/servizionline) alla voce “Compilazione questionari”, sezione ‘Dati’, disponibile dal 5 giugno fino al 31 luglio 2017.

Per ogni eventuale necessità vi invitiamo a contattare: mobility@polimi.it

Qui il volantino con alcuni dati a confronto elaborati dal Questionario – edizione 2015